Da decenni esportiamo con grande successo le nostre finestre e porte in tutto il mondo, tra gli altri in Gran Bretagna, Germania, Austria, Canada, Stati Uniti, Russia, Australia, Israele, ecc.
Invitiamo a lavorare con noi architetti, imprese di costruzioni e rivenditori interessati a distribuire le nostre finestre in legno e legno-alluminio di alta qualità per un vantaggio reciproco.
Comunichiamo fluentemente in lingue parlate in tutto il mondo. Parla con noi in inglese, tedesco, italiano, russo, spagnolo o polacco.
Richiedi un preventivo via WhatsApp o email.
Personalizza la tua offerta grazie al programma per i professionisti – WinPro.
Addestreremo te e i tuoi lavoratori adetti al montaggio e lo staff di vendita presso la nostra fabbrica. Visitaci.
I nostri prodotti sono presenti in Europa, America del Nord, Asia e Australia. Abbiamo un sistema uniforme di imballaggio e confezionamento per il trasporto di merci via terra e via mare.
Stai progettando la casa e hai bisogno di un consiglio? Chiedi ai nostri esperti che hanno esperienza nella realizzazione di progetti in tutto il mondo.
Da quasi 50 anni produciamo finestre di altissima qualità. Siamo uno dei produttori di finestre in legno più conosciuti in Polonia.
Non abbiamo paura del clima severo di Tromso nè della pioggia londinese. E non ci spaventano nemmeno la ventosa New York o il sole bruciante di Tel Aviv o Sydney. Con noi troverai una soluzione per ogni tempo.
Supporto tecnico e un servizio professionale e rapido in inglese, polacco, tedesco o russo
Sokółka Windows and Doors ha iniziato la produzione di finestre in legno nel 1972. Sin dall'inizio della sua attività, l'azienda è stata una delle prime a realizzare soluzioni all'avanguardia come il legno lamellare incollato ad alta solidità e resistenza alla deformazione, le unità sigillate a risparmio energetico con rivestimenti a basse emissioni o i raccordi di chiusura multipunto.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza abbiamo guadagnato una posizione di leader tra i produttori di finestre in legno in Polonia, in particolare come produttore di finestre di qualità estrema. Da oltre vent'anni vendiamo i nostri prodotti a clienti stranieri e abbiamo acquisito un'esperienza che siamo più che felici di condividere con i nostri clienti attuali. Il processo di controllo qualità inizia nella fase di consultazione e preparazione di un'offerta, al fine di selezionare una soluzione ottimale, sicura e funzionale per un luogo specifico.
Durante la produzione, poniamo particolare enfasi sul controllo del processo, nonché sui prodotti finali e sui materiali utilizzati nella produzione.
"Da molti anni lavoriamo costantemente al miglioramento, all'implementazione e al controllo dei processi produttivi, come confermato da audit annuali esterni ed interni. Da diversi anni operiamo anche secondo la strategia di Lean Manufacturing (produzione snella) con il metodo 5S. Grazie all'ottimizzazione delle postazioni di lavoro e dei processi, forniamo ai nostri clienti prodotti di alta qualità in un breve lasso di tempo e ad un prezzo ottimale", afferma Marcin, Quality Manager.