Il freddo del metallo abbinato al calore del legno: una combinazione adatta alle case moderne che riesce a soddisfare anche le esigenze di soluzioni minimaliste, ad esempio in cemento grezzo. Elementi decorativi realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e completati con ferramenta selezionata, perfettamente in linea con le tendenze contemporanee del settore edile.
Porte realizzate in tre standard di spessore delle ante con diverse proprietà: Thermo, Presenta e Artico.
valore u complessivo | Termo - 0,9 W/m2K, Presenta - 0,81 W/m2K, Artico - 0,58 W/m2K | |
Sicurezza | classe RC2 |
Il legno di pino ha un colore chiaro ed è la base perfetta per le vernici all'acqua a effetto azzurro che consentono di mostrare le venature naturali Le cornici sono realizzate in quattordici colori diversi - da trasparente e bianco al giallo chiaro e a varie tonalità di marrone, fino a colori molto scuri. Sono disponibili due fasce di prezzo a seconda dei colori.
Versioni disponibili di serie: incolore 666, sbiancato 1501, teak, noce, pino, cipresso e wengè, grafite, palissandro, mogano e afromosia. Con un piccolo sovrapprezzo sono disponibili anche altri colori, ad es. l'antracite 7016, bianco 9016, bianco 9010 ed altri colori RAL.
Il legno di quercia è di colore chiaro e ha una struttura uniforme. Le cornici sono ricoperte con vernici all'acqua a effetto azzurro, disponibili in quattordici tonalità per due gruppi di colori.
Versioni disponibili di serie: incolore 666, sbiancato 1501, teak, noce, pino, cipresso e wengè, grafite, palissandro, mogano e afromosia. Con un piccolo sovrapprezzo sono disponibili anche altri colori, ad es. l'antracite 7016, bianco 9016, bianco 9010 ed altri colori RAL.Cerniere nascoste nel telaio della porta, estetica.
Possibilità di realizzare una porta in due colori diversi all'esterno e all'interno.