Porte esterne, Collezione Vintage

Collezione Vintage

Legno nobile selezionato con cura e unico nel suo genere, strutture in legno e installazioni passive, finiture realizzate a mano e perfette: queste sono solo alcune caratteristiche delle porte della Collezione Vintage. Si tratta di porte per intenditori, realizzate per chi sa apprezzare la bellezza della natura e desidera personalizzare ogni elemento della casa. Una perfetta combinazione tra eleganza del design e assoluta praticità d’uso. Le porte della Collezione Vintage saranno degno ornamento della vostra casa con la loro bellezza senza tempo e il loro tocco di eleganza raffinata.

Porte realizzate in tre standard di spessore delle ante con diverse proprietà: Thermo, Presenta e Artico.

 
Valore u complessivo Valore u complessivo Termo - 0,9 W/m2K, Presenta - 0,81 W/m2K, Artico - 0,58 W/m2K
Sicurezza Sicurezza classe RC2

Porte esterne, Collezione Vintage
Colori

Il legno di pino ha un colore chiaro ed è la base perfetta per le vernici all'acqua a effetto azzurro che consentono di mostrare le venature naturali Le cornici sono realizzate in quattordici colori diversi - da trasparente e bianco al giallo chiaro e a varie tonalità di marrone, fino a colori molto scuri. Sono disponibili due fasce di prezzo a seconda dei colori.

Versioni disponibili di serie: incolore 666, sbiancato 1501, teak, noce, pino, cipresso e wengè, grafite, palissandro, mogano e afromosia. Con un piccolo sovrapprezzo sono disponibili anche altri colori, ad es. l'antracite 7016, bianco 9016, bianco 9010 ed altri colori RAL