Legno nobile selezionato con cura e unico nel suo genere, strutture in legno e installazioni passive, finiture realizzate a mano e perfette: queste sono solo alcune caratteristiche delle porte della Collezione Vintage. Si tratta di porte per intenditori, realizzate per chi sa apprezzare la bellezza della natura e desidera personalizzare ogni elemento della casa. Una perfetta combinazione tra eleganza del design e assoluta praticità d’uso. Le porte della Collezione Vintage saranno degno ornamento della vostra casa con la loro bellezza senza tempo e il loro tocco di eleganza raffinata.
Porte realizzate in tre standard di spessore delle ante con diverse proprietà: Thermo, Presenta e Artico.
Valore u complessivo | Termo - 0,9 W/m2K, Presenta - 0,81 W/m2K, Artico - 0,58 W/m2K | |
Sicurezza | classe RC2 |
Il legno di pino ha un colore chiaro ed è la base perfetta per le vernici all'acqua a effetto azzurro che consentono di mostrare le venature naturali Le cornici sono realizzate in quattordici colori diversi - da trasparente e bianco al giallo chiaro e a varie tonalità di marrone, fino a colori molto scuri. Sono disponibili due fasce di prezzo a seconda dei colori.
Versioni disponibili di serie: incolore 666, sbiancato 1501, teak, noce, pino, cipresso e wengè, grafite, palissandro, mogano e afromosia. Con un piccolo sovrapprezzo sono disponibili anche altri colori, ad es. l'antracite 7016, bianco 9016, bianco 9010 ed altri colori RAL
Cerniere nascoste nel telaio della porta, estetica.
Possibilità di realizzare una porta in due colori diversi all'esterno e all'interno.