Flush – finestre in legno-alluminio

Flush – Design innovativo per ogni tempo

L'ultima proposta della nostra offerta, denominata FLUSH, è caratterizzata da un design innovativo e dall'aspetto unico di una copertura in alluminio, nonché dall'uso di un profilo originale Sokółka provato e testato. Flush deve il suo design unico principalmente al fatto che l'anta è a filo con il telaio. L'effetto visivo finale così ottenuto ha <<snellito>> otticamente il telaio dell'intero serramento, in perfetta sintonia con le tendenze del design moderno. Una robusta struttura in legno, disponibile in tre varianti di spessore del profilo: 68mm, 80mm e 92mm rende il serramento, anche nella versione di grandi dimensioni, estremamente resistente e garantisce comfort di utilizzo per decine di anni. FLUSH è adatto per realizzazioni con tutti i requisiti di isolamento termico. Grazie a questa soluzione questo profilo è una proposta ideale per le persone che apprezzano un buon design, un senso di sicurezza e prodotti di alta qualità che funzioneranno in tutte le condizioni atmosferiche.

La finestra FLUSH è la vincitrice del programma VIP EkoProdukt organizzato dall'organizzazione polacca Falegnameria VIP

Le finestre in legno-alluminio Flush realizzate come porte finestre hanno una nuova struttura che lascia entrare ancora più luce naturale.

Okno drewniane Thermo80 Alu

Realizations


Valore U complessivo Valore U complessivo 0,8 W/m2K (*i parametri indicati si riferiscono ad uno spessore del legno di 92 mm)
Valore acustico Valore acustico 32-42 dB (a seconda della vetrocamera ulizzato)
Tenuta all’acqua Tenuta all’acqua Classe 9A (*i parametri indicati si riferiscono ad uno spessore del legno di 92 mm)
Permeabilità all'aria Permeabilità all'aria Classe 4 (*i parametri indicati si riferiscono ad uno spessore del legno di 92 mm)
Resistenza al carico del vento Resistenza al carico del vento Classe C5 (*i parametri indicati si riferiscono ad uno spessore del legno di 92 mm)

Flush – finestre in legno-alluminio
Colori

Per seguire le ultime tendenze e soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, disponiamo di un'ampia selezione di colori per rivestimenti in alluminio. La nostra offerta comprende fino a 50 finiture uniche di colore e una gamma completa di opzioni di colore RAL. Le vernici in  polvere che utilizziamo sono prodotte da Akzo Nobel che è lo standard mondiale più elevato. Hanno la certificazione EPD che obbliga i produttori a rivelare i dettagli dell'impatto ambientale del prodotto, il che li costringe effettivamente a minimizzarne gli effetti negativi. Gli strati dei rivestimenti in alluminio utilizzati nelle finestre Sokółka sono realizzati nel nostro colorificio situato in Polonia. È una delle pochissime strutture ad avere la prestigiosa certificazione SEASIDE, garanzia di una maggiore protezione anticorrosione. Di conseguenza, le finestre che immettiamo sul mercato in Polonia e all'estero possono essere installate con successo anche in località balneari e industriali.

Il legno di pino ha un colore chiaro ed è un'ottima base per vernici trasparenti a base d'acqua che consentono di esporre le venature naturali del legno. Verniciamo le finestre in quattordici colori diversi: dal trasparente e bianco, al giallo chiaro e varie tonalità di marrone, fino a colori molto scuri.

I colori sono disponibili in due gruppi di prezzo. Disponibile di serie: incolore 666, bianco 9010, bianco 9016, sbiancato 1501, antracite 7016, teak, noce e venge. Per un piccolo sovrapprezzo offriamo colori come: pino, grafite, palissandro, mogano, cipresso e aphromosia. Un'ulteriore opzione è dipingere le finestre nei colori RAL. Ciò garantisce che i profili delle finestre abbiano una tonalità uniforme, senza alcuna struttura del legno visibile.

Il legno di rovere è leggero e ha una struttura uniforme. Ricopriamo le finestre con vernici trasparenti disponibili in quattordici tonalità suddivise in due gruppi di colore. Di serie è possibile scegliere i colori: incolore 7130, bianco 9010, bianco 9016, sbiancato 1501, antracite 7016, teak e noce. Con un piccolo sovrapprezzo possiamo verniciare i profili in tonalità come: mogano, palissandro, afromosia, cipresso, pino, grafite e venge. Un'altra variante è l'utilizzo di lacche opache nei colori della tavolozza RAL che permettono di ottenere un colore uniforme tei telai.

Questa specie è apprezzata per il suo aspetto originale. Una delle sue varietà popolari è il rosa-marrone. Sembra fantastico con colori più scuri. Copriamo i telai con vernici trasparenti a base d'acqua in nove tonalità.

I colori standard sono: bianco 9010, bianco 9016, antracite 7016, teak e noce. Con un piccolo sovrapprezzo sono disponibili colori come mogano, palissandro, grafite e venge. Inoltre, è possibile verniciare le finestre nei colori RAL. Ciò conferisce ai profili delle finestre un tono uniforme senza alcuna struttura del legno visibile e il prodotto è ricoperto dalla vernice che preferisci.